Lauren Celentano vince categoria Ballo di Amici 17

101

Lauren Celentano 19 enne del Connecticut che dall’età di quattro anni ha iniziato a muovere i suoi primi assi nella danza, dopo sfide ed ore di apprendimento nella scuola di Amici di Maria De Filippi, nella serata di Sabato 19 Maggio 2018 ha scoperto di essere lei la vincitrice della categoria ballo della diciassettesima edizione del talent show Amici.

Lauren nel corso della puntata di Sabato 19 Maggio 2018 ha battuto il ballerino Bryan Ramirez aggiudicandosi la vittoria della categoria ballo e un montepremi di 50 mila euro.

“Grazie per i tuoi sorrisi, grazie per la tua solarità, per la tua educazione, per la tua generosità, per la tua autodisciplina. Grazie perché quando durante questi mesi hai avuto dei momenti di difficoltà, perché ti mancava la famiglia o era stata messa in discussione la tua arte, hai insegnato a tutti noi come si deve reagire. Non hai inveito mai contro nessuno. Non hai dato colpe ad altri. Come quasi sempre succede perché è più facile o comodo. Invece tu hai deglutito, hai mandato giù il rospo, hai sciolto il nodo alla gola che avevi e ne sei uscita più forte di prima”

fa sapere la conduttrice Maria De Filippi rivolgendosi alla giovane diciannovenne che balla molti stili, jazz, contemporaneo, hip-hop e tap.  Lauren Celentano ha conquistato il premio con cinque voti a favore.

Condividi