La fascia pomeridiana della rete Canale 5 di Martedì 7 Luglio 2020 a partire dalle ore 16:20 circa, sarà caratterizzata dalla messa in onda del film: L’amore non muore mai della saga Inga Lindstrom.
La pellicola diretta da Marco Serafini, vede nel cast i seguenti attori: Cornelia Ivancan, Björn von der Wellen, Thomas Kügel, Tom Radisch.
Britta e Lilja condividono l’amore per l’isola sulla quale si trovano e il lutto per la perdita dei rispettivi coniugi. Britta ha perso suo marito Matti durante una tragica gita in barca sull’isola, e da allora vi torna periodicamente a ricordare. Lilja ha perso la sua compagna Thelma, per amore della quale aveva abbandonato la famiglia. Ma quello che l’isola toglie, l’isola restituisce: Britta e Lilja andranno incontro a due sorprese del tutto inaspettate.
Cambiare medico di base può sembrare complicato, ma è in realtà un’operazione semplice e veloce,…
Se hai acquistato un biglietto su TicketOne e non puoi partecipare all’evento, o vuoi regalare…
Drake Rodger (nato il 26 gennaio 1999 a Los Angeles) è un attore statunitense diventato…
Stresi torna in scena con “Archimed (Episode 2)”, un album rap da 12 tracce che…
Eric Forrester peggiora, ma rifiuta le cure: R.J. e la famiglia al suo fianco fino…
Mia Healey (nata il 28 agosto 1998 a Sydney, Australia) è una modella e attrice…