Kikò Nalli e progetti futuri con Ambra Lombardo: “ci hanno proposto un programma insieme”

100

Kikò Nalli hairstylist ed ex concorrente della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, in un intervista rilasciata al settimanale Sono ha parlato dei progetti futuri che lo legano ad Ambra Lombardo.

Ambra e Kikò stanno vivendo la loro relazione lontano dai riflettori mediatici, ma la coppia non nasconde che è giunta una proposta lavorativa di coppia. Stando alle parole di Kikò, la coppia sarebbe stata contattata per prendere parte ad una trasmissione televisiva.

“Sì, ci hanno proposto un programma tv insieme ma finché non arrivano chiusure reali non dico nulla. Per ora, comunque, visto che amo il mio lavoro, sto facendo di tutto per tornare a “sforbiciare”: è questa la mia vita, quella che voglio, anche se le proposte televisive che ho ricevuto sono diverse”,

fa sapere Kikò. Nonostante le malelingue sulla loro storia d’amore, dove molti vedono solo business e nient’altro, Kikò si augura che molti si ricredano:

“La nostra è una favola moderna che sta diventando sempre più importante. Il nostro è un amore pulito, senza doppi fini o giochi. Daremo modo alla gente di credere in questa nostra storia. Abbiamo avviato un progetto di vita insieme ma è presto per dire tante cose”,

fa sapere al settimanale.

Condividi