Karina Cascella non parteciperebbe mai a Temptation Island Vip: “ma si pazz”

0

Karina Cascella ex opinionista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, ed opinionista del salotto televisivo Pomeriggio Cinque, si è lasciata andare ad alcune “domande e risposta” utilizzando i suoi profili social.

Tra le tante domande dei followers, qualcuno ha chiesto se prenderebbe mai parte al cast del programma Temptation island, e la risposta dell’opinionista non si è fatta di certo attendere.

“Ma si pazz’? Lascerei il villaggio in dieci minuti, giusto il tempo di arrivare nel villaggio dei fidanzati, prendere Max e tornare a casa. Se a bene”,

risponde Karina. Tra le tante domande, Karina ha risposto anche a quelle sul privato, come quelle sul fidanzato Max:

“Non è mai stato sposato prima d’ora. Spero questa sarà la sua prima e unica volta […] Se un giorno lui mi dovesse tradire, sarà una mamma forte, nel caso in cui dovesse accadere questa o un’altra cosa brutta. Al primo posto c’è il benessere di mia figlia, io sono una donna adulta e devo saper gestire i miei guai e i miei dolori senza che lei ne risenta in alcun modo”.

Karina inoltre non esclude che qualora giungesse qualche proposta per il reality show Grande Fratello, lei non esiterebbe ad accettare:

“Beh Gineva [sua figlia, ndr] ha ormai 10 anni quindi… Mai dire mai”,

fa sapere.

Condividi