Karina Cascella e Max rifiutano partecipazione a Temptation Island 2

179

Karina Cascella opinionista televisiva spesso ospite all’interno dei rotocalchi pomeridiani della rete televisiva Mediaset, secondo alcune indiscrezioni della cronaca rosa potrebbe essere una delle prossime coppie che potrebbe prendere parte al cast della seconda edizione di Temptation island Vip.

Mancano ancora tempo alla messa in onda del programma televisivo condotto da Simona Ventura che mette alla prova la fiducia e l’amore delle coppie che vi partecipano, ma in rete sono già tanti i nomi delle possibili coppie che vi potrebbero prendere parte.

Intanto dopo il rumors di un’eventuale partecipazione di Karina Cascella e del fidanzato Max, ecco giungere la smentita da parte della diretta interessata:

“Il rapporto che abbiamo io e Max è un rapporto maturo, importante, non abbiamo bisogno di metterci alla prova in alcun modo. Ci sono amori che vivi una volta sola nella vita, e il nostro è unico e infinito. Non riusciamo a stare separati mai, se lo facciamo ci si sente tantissimo perché abbiamo bisogno di stare insieme sempre”,

fa sapere attraverso il suo profilo social, rispondendo ad alcune domande.

Condividi