Jeremias Rodriguez e la popolarità di Belen: “il giudizio fa male”

76

Jeremias Rodriguez noto come il fratello della showgirl e conduttrice televisiva Belen Rodriguez, ancora una volta torna a parlare della popolarità della sorella.

Jeremias nei mesi scorsi si è messo in gioco partecipando alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, mostrando al pubblico di essere un giovane dal caratterino pungente ma anche molto fragile. Intanto il giovane si è lasciato intervistare da Eleonoire Casalegno per la rubrica Raccontami su 361 Magazine:

“Vivo il giudizio da un sacco di tempo con mia sorella, qualsiasi cosa è un casino. Mi sono abituato. Però da persona sensibile non posso negare che fa male. Impari…come a me non piace essere giudicato, io non voglio giudicare nessuno. Giudicare è la cosa più facile ma nel momento in cui giudichi ti rendi conto che ci sono mille persone che stanno indicando te”

fa sapere il giovane, parlando del giudizio altrui verso la famiglia Rodriguez.

“Non è stato facile per niente crescere con tre donne (ride, ndr). Per tanto tempo mi hanno trattato come il piccolino, anche per la vita che ho fatto, sempre al limite. Mi hanno fatto tutte da mamma. Però è stata una cosa bella perché ho imparato tante cose delle donne. Anche se siamo tutti umani, ho capito che donne e uomini ragionano in modo diverso”

racconta il giovane, parlando del rapporto con le sorelle Cecilia e Belen.

Condividi