Jane Alexander e Elia Fongaro rapporto fuori dal Grande Fratello Vip: “ancora non abbiamo dormito insieme”

104

Jane Aexander attrice ed ex concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello Vip, all’interno della casa ha intrapreso una relazione con il giovane Elia Fongaro, ovviamente mettendo prima fine a quella che la legava a Gianmarco Amicarelli.

Nel corso di un’intervista rilasciata all’interno della trasmissione televisiva Mattino5, l’attrice ha precisato di non avere ancora approfondito il rapporto con il modello:

“Se siamo fidanzati? La risposta giusta è che ci frequentiamo. Se è una relazione? Sì, dai penso di sì, credo sia una relazione. Io sto bene con lui, mi sento protetta. Ci vediamo spesso. Mi sento più che presa da lui. A me piace molto stare con lui. Se abbiamo dormito insieme dopo il GF? Per ora no, io ho un figlio, però dei baci ci sono stati. Ce ne sono stati dentro la casa, perché non fuori?! […] Nella casa lo trovavo immaturo, adesso penso sia più maturo e antico di me. […] Mi paragonate a Cecilia e Ignazio, ma la situazione è diversa, io ho un figlio di 15 anni e altre cose da sistemare. Comunque non ditemi che sono frenata o bloccata, io me lo sto vivendo. Ci sono problemi logistici però, io ad esempio non ho una casa”,

fa sapere Jane, facendo così trapelare che la frequentazione con Elia va avanti ma al momento ancora non hanno dormito insieme.

Condividi