Ivan Cattaneo potrebbe ritornare al Grande Fratello: “mi hanno chiesto di fare il reality per la seconda volta”

35

Ivan Cattaneo cantante ed ex concorrente della terza edizione del reality show Grande Fratello, potrebbe ritornare nuovamente sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia.

A breve nella prima serata di Canale 5, giungerà la quarta edizione del reality show Grande Fratello Vip, che vede entrare all’interno della casa di Cinecittà concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo.

Nella prossima edizione, vi potrebbe essere il ritorno di un vecchio concorrente e la notizia giunge direttamente da lui:

“Volevo mettervi al corrente di una proposta e una richiesta che mi hanno fatto. Mi hanno chiesto di fare il Grande Fratello Vip per la seconda volta. Tutto questo in una chiave tra l’altro molto artistica che mi ha stuzzicato molta voglia di farlo veramente. Una chiave in cui sarò pittore, cantante, compositore e allieterò proprio sulla formula con cui si fa una canzone, un quadro. Sarà un’operazione molto bella, una formula molto artistica. La cosa mi sta veramente incuriosendo e quindi penso che dirò di sì. Voi che ne dite?”,

fa sapere Ivan attraverso il suo profilo social.

Condividi