Isola dei Famosi cast: un’altro concorrente ha abbandonato il reality

1217

Non c’è due senza tre sull’Isola dei Famosi tredicesima edizione ed ecco che un’altro concorrente ha deciso di abbandonare il gioco ritirandosi definitivamente.

Dopo l’addio della fashion blogger Chiara Nasti, che ha fatto rientro in Italia dopo soli tre giorni di reality show e dopo l’addio del naufrago Francesco Monte, che ha fatto rientro in Italia per tutelarsi dalle accuse rivoltegli dalla naufraga Eva Henger, ecco giungere la notizia che un’altro naufrago ha abbandonato il gioco.

“Ennesimo colpo di scena in Honduras. L’Isola dei famosi perde un altro concorrente. Questa volta è il turno di un naufrago/a che non è stato aiutato dalla fortuna durante il suo viaggio. Lo scopriremo questa sera durante una puntata ricca di colpi di scena inaspettati. All’isola nulla è come sembra…”

cinguetta il settimanale Spy, senza far trapelare il nome del naufrago o naufraga che ha abbandonato il cast. Solo nel corso della diretta di Martedì 13 Febbraio 2018 i telespettatori scopriranno il nome del concorrente che si è ritirato dal gioco.

Condividi