Iron Man: in onda Venerdì 18 Gennaio 2019 su Italia Uno, cast, trama e orario

0

La prima serata della rete televisiva Italia Uno di Venerdì 18 Gennaio 2019, a partire dalle ore 21:20 sarà caratterizzata dalla messa in onda della pellicola: Iron Man.

Il film del 2008 di genere Fantastico è diretto da Jon Favreau e nel cast vi sono i seguenti attori: Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Terrence Howard, Jeff Bridges.

Trama film Iron Man

Tony Stark, milionario americano, è un inventore di potenti armi da guerra. Inviato in Afghanistan per creare un nuovo missile, Stark resta vittima di un attacco da parte di terroristi che lo prendono in ostaggio.

Nonostante le gravi ferite riportate, viene obbligato ad assemblare un missile per i suoi rapitori che, mettendo a sua disposizione un laboratorio, non si rendono conto di avergli dato l’occasione per costruirsi un’armatura inattaccabile, dotata di lanciafiamme e in grado di mantenerlo in vita.

Grazie alla sua creazione Stark riesce a liberarsi e a tornare in patria dove, una volta giunto, decide di utilizzare la sua nuova creazione, riveduta e migliorata, per difendere il mondo dai malvagi di turno.

Condividi