Ilary Blasi boccia le coppie nate al Grande Fratello Vip 3: “non ci credevano nemmeno loro”

195

Ilary Blasi conduttrice televisiva che per il terzo anno consecutivo ha condotto il reality show Grande Fratello Vip, a trasmissione conclusa con la vittoria del concorrente Walter Nudo, si è lasciata andare ad un’intervista rilasciata al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini.

Strategie, nuove amicizie, lacrime, sorrisi, confessioni e nuovi amori hanno caratterizzato la terza edizione del reality show di Canale 5, ma proprio sull’amore nato all’interno del programma la conduttrice ha detto la sua.

“Polemiche quest’anno? Il GF Vip delle sorprese e delle polemiche è stato quello del 2017. Quest’anno era più tranquillo. L’anno scorso la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla. Gli amori o finti amori non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala”,

fa sapere la conduttrice, che già è stata confermata per la quarta edizione del programma.

Condividi