Il libro di Giulia De Lellis ha venduto oltre centomila copie: “Sono scioccata”

0

Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” è il primo libro pubblicato dalla giovane influencer Giulia De Lellis, ex corteggiatrice della trasmissione Uomini e Donne ed ex concorrente del reality show Grande Fratello.

Il libro di Giulia De Lellis, a poche settimane dalla pubblicazione, ha venduto oltre centomila copie un numero che nessuno si aspettava, sopratutto la diretta interessata:

“Sono scioccata”,

fa sapere la giovane influencer, seguitissima.

“E’ ufficiale. Non so come dirvelo, perché sono allibita, scioccata. Ragazzi abbiamo venduto più di centomila copie. Non so se lo sapete ma questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista che ringrazierò per sempre. Queste due hanno venduto più di centomila copie: sono sconvolta”,

fa sapere Giulia sul suo profilo social, rivolgendosi ai followers che la seguono. Ovviamente gli strepitosi risultati non possono far altro che rendere di gioia Giulia:

“Se mi avessero detto che un giorno avrei scritto un libro non ci avrei creduto e se per di più mi avessero detto: ‘Venderai più di centomila copie’, avrei risposto: ‘Sei ufficialmente confuso’. Invece è successo. Non sapevo come dirvelo perché devo ancora metabolizzare io, ma sono felicissima”,

chiosa.

Condividi