Il Boss delle Cerimonie: dal 16 settembre 2016 in onda la quarta stagione

222

E’ il programma più atteso sulla rete Real Time, canale 31 del digitale terrestre: dal 16 Settembre 2016 ritorna in televisione, con la quarta stagione Il Boss delle Cerimonie, il programma sulla famiglia Polese  andrà in onda a partire dalle ore 22:40.

Don Antonio Polese riapre le porte del suo lussuoso castello La Sonrisa, che si trova nella località di Sant’ Antonio Abate, accogliendo festosi matrimoni e comunioni. A dirigere il tutto vi saranno sempre i quattro alleati di Don Antonio: la figlia Imma, il genero Matteo e i collaboratori, Davide e il maître Ferdinando. Ma quest’anno il cast si arricchirà di una nuova new entry: compiuti i diciott’anni e dopo aver viaggiato con il nonno Don Antonio per New York nella terza stagione, Antonio Jr., nipote del Boss, entrerà anch’esso a dirigere il business di famiglia.

Grandi ospiti vi saranno nella quarta edizione del Boss delle Cerimonie: busseranno alla porta del castello di Don Antonio la conduttrice Benedetta Parodi e i giudici di Bake Off Italia, Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Antonio Lamberto Martino. Benedetta e i giudici offriranno a Don Antonio una torta nuziale preparata dai concorrenti della quarta edizione di Bake Off, in una prova del talent ambientata proprio alla Sonrisa.

Nella quarta stagione in arrivo oltre ai matrimoni, cerimonie, canzoni neomelodiche e vestiti luccicanti, non mancheranno piccoli spazi dedicati alla vita privata del Boss e una passeggiata in carrozzella con la moglie Rita a Piazza Venezia e visita alla Fontana di Trevi.

Condividi