Katie Holmes e Joshua Jackson, storici protagonisti di “Dawson’s Creek”, tornano insieme 22 anni dopo la fine della mitica serie. I fan della coppia Joey e Pacey potranno finalmente rivederli sul grande schermo in una nuova trilogia di film intitolata “Happy Hours”.
Le riprese sono appena iniziate a New York, con Katie Holmes nel ruolo di regista, sceneggiatrice e interprete principale.
La saga racconta la storia di due persone che, dopo aver condiviso un grande amore in gioventù, si ritrovano da adulti e affrontano insieme le sfide della vita. Tra cambiamenti nelle relazioni, sfide professionali, responsabilità familiari e la ricerca dell’amore, la trama esplora i complessi legami tra i protagonisti. La storia parla di speranze, perdite e gioia, tutto mentre i due cercano di riconnettersi nonostante le difficoltà.
Oltre a Katie Holmes e Joshua Jackson, nel cast della trilogia di “Happy Hours” figurano attori di talento come Mary-Louise Parker (Weeds), Constance Wu (Fresh Off the Boat) e Joe Tippett (The Morning Show).
Non è ancora chiaro se questa trilogia verrà distribuita al cinema o su una piattaforma streaming, e i dettagli sulla data di uscita sono ancora sconosciuti.
"L’invisibile": Lino Guanciale tra giustizia e umanità nella nuova fiction Rai L’attore Lino Guanciale torna…
Dal 27 luglio 2025, Paramount+ lancia in prima visione assoluta in Italia il reboot della…
"Il fu Italo Matteucci" di Lorenzo Viali è un romanzo di formazione che esplora identità…
La luna è tornata al centro dell'immaginario pop, ma nel suo nuovo singolo "Luna Calamita",…
Lizzie Borden è una delle figure più controversie della storia americana, conosciuta per essere stata…
Andrea Marinelli è uno dei tentatori più discussi della stagione di Temptation Island 2025, noto…