Grande Fratello Vip pensa alla Quarta Edizione: “Arrivederci alla prossima edizione”

48

Il Grande Fratello Vip, reality show che pone all’interno della casa di Cinecittà concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo che solo dopo un percorso di diversi mesi fatto di sfide, nomination, televoto ed eliminazioni, chiusa un’edizione già pensa alla prossima.

Dopo la conclusione della terza stagione televisiva del reality show Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista finita con la vittoria di Walter Nudo, ecco che il direttore Giancarlo Scheri pensa già alla prossima edizione.

Ebbene si, il Grande Fratello Vip 4 nella prossima stagione televisiva tornerà in tv con un nuovo cast di concorrenti.

“Ci sarà una quarta edizione. Si è chiusa ieri una bellissima edizione del Grande Fratello Vip. Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri”

fa sapere Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 attraverso una nota stampa.

Giancarlo Scheri si complimenta con Ilary Blasi

Non potevano mancare i complimenti alla padrona di casa, che per il terzo anno consecutivo ha condotto il reality show:

“Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappa’ s band. Grazie a loro, agli autori, capitanati da Andrea Palazzo e a tutta la perfetta macchina artistica e produttiva Mediaset ed Endemol Shine Italy, che ha lavorato incessantemente per tutta la durata del programma. Arrivederci alla prossima edizione”,

fa sapere il direttore, che per la prossima edizione punta nuovamente sulla conduttrice.

Condividi