Grande Fratello Vip 4, anticipazioni cast e inizio: possibili concorrenti, data inizio e durata reality

1219

Una nuova edizione del reality show più spiato d’Italia, è pronta a sbarcare nella prima serata della rete televisiva Canale 5: stiamo parlando del Grande Fratello.

La quarta edizione VIP, che vede entrare all’interno della casa di Cinecittà concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo, è pronta a giungere nella prima serata della rete con al timone l’opinionista e giornalista Alfonso Signorini.

Dopo l’addio della conduttrice Ilary Blasi, impegnata con la conduzione di Eurogames insieme al collega Alvin le redini del reality show più spiato, passano nella mani di Alfonso. Nuovi concorrenti abiteranno la casa di Cinecittà, ed ecco trapelare alcuni nomi dei possibili inquilini: Antonella Elia, Michele Cucuzza, Adriana Volpe e Paola di Benedetto.

Questi sono solo alcuni nomi trapelati, ma per adesso non vi è nessuna conferma.

Data inizio Grande Fratello Vip 4

Nelle ultime ore, in rete, è trapelata anche la data d’inizio del reality show. Il Grande Fratello Vip 4 dovrebbe prendere il via, il prossimo Lunedì 28 ottobre 2019 e potrebbe andare in onda per ben tredici settimane, il che fisserebbe la finale il 20 gennaio.

100 giorni di reality show, e i concorrenti potrebbero trascorrere le festività natalizie all’interno della casa, salvo cambiamenti dell’ultim’ora.

Condividi