Grande Fratello: Francesca Cioffi vuole tornare al GF come portinaia

835

Non sa fare niente di speciale. Però adora il gossip, ha la battuta pronta e la faccia tosta, tutte le doti che in Tv funzionano molto bene

Francesca Cioffi, terza eliminata del Grande Fratello, dopo lo scandalo slip, Francesca vorrebbe ritornare al Grande Fratello no come concorrente ma nel ruolo di portinaia.

Francesca dopo l’eliminazione racconta la sua esperienza, dichiarando alla rivista Nuovo: ” Per me è stata una splendida avventura, ma la mia esperienza nel mondo dello spettacolo finisce qui. Non so cantare, ballare e condurre”.

Francesca vorrebbe tornare al GF come portinaia e lancia un’appello alla conduttrice Alessia Marcuzzi: ” Per gli scherzi che ho fatto e i miei scoop la gente si ricorderà di me. Il bacio di Chicca e Giovanni l’ho scoperto io, in diretta tv. E ovviamente non me lo sono tenuto per me: sono subito corsa in confessionale. Diletta e Roberto? Altra coppia smascherata da me. Insomma, che dire.. Sono perfetta nel ruolo di portinaia: se Alessia è in cerca, io mi candido come portinaia”.

Condividi