Grande Fratello 14: Manfredi e Barbara Donadio si sono lasciati

123

ROMA

Il loro amore era nato sotto le telecamere e gli occhi della casa piu spiata d’Italia: il Grande Fratello. Manfredi e Barbara Donadio, una volta spente le telecamere della casa del Grande Fratello, hanno continuato il loro amore all’esterno ma qualcosa nei giorni scorsi non è andato come doveva ed ecco arrivare la rottura. Manfredi e Barbara si sono lasciati, il loro amore è arrivato al capolinea e a far trapelare la notizia è Barbara, attraverso un post scritto sulla sua pagina Facebook.

Immagine urbanpost.it
Immagine urbanpost.it

Barbara Donadio scrive:” Sono gg che penso a cosa scrivere, a come dirlo, se dirlo. Non è facile dire pubblicamente ciò che vorresti tenerti nel cuore ma il giorno in cui entrai in quella casa sapevo a cosa sarei andata incontro. Sapevo che per qualche mese il mio privato sarebbe diventato pubblico e l’ho accettato pur cercando di non modificare il mio modo di essere e quindi provando il più possibile a difendere con unghie e denti ciò che ritenevo la mia intimità.
Ad oggi purtroppo non mi é più possibile perché a causa delle numerose vicende accadute che mi vedono prendere parti e decisioni diverse rispetto al mio partner trovo doveroso e rispettoso nei confronti di chi mi segue mettervi al corrente della verità. Adesso finalmente capirete il perché di tante mie scelte che giuste o sbagliate che siano sono state fatte con l’intenzione di non prendere mai in giro nessuno. Non ho più pubblicato foto insieme da tempo perché nonostante stessimo ancora insieme c’erano cose che non funzionavano e stavamo valutando la situazione. Non ho più scritto niente perché forse non ne avevo le forze ma oggi nonostante tutto mi sento forte e pronta a dirvi che la nostra storia é finita.
Ci tengo comunque a precisare che siamo entrambi due persone mature e due professionisti quindi porteremo a termine gli impegni lavorativi presi insieme.”.

Immagine instagram
Immagine instagram

La risposta di Manfredi non si è fatta attendere e il giovane subito ha risposto: “Ti rispondo sui social visto che preferisci parlare così: mi hai deluso prima come persona e poi come fidanzata”, ha scritto il pugliese innescando un botta e risposta in cui la Donadio lo ha invitato a chiamarla al telefono per discuterne in privato. “Lo sto facendo da ore, smettila di dire cose false”.

Condividi