Grande Fratello 13: ritorna il 21 settembre ricco di novità

234

ROMA

E’ quasi tutto pronto, la casa è in costruzione e mancano pochi giorni dall’apertura della porta rossa: il Grande Fratello, la casa più spiata d’Italia, è pronta a riaccendere le luci e tornare in televisione a partire dal 21 settembre, con alla conduzione Alessia Marcuzzi.

Il nuovo Grande Fratello sarà diverso dalle altre edizioni e Alessia Marcuzzi anticipa qualcosina su TV, Sorrisi e Canzoni:”I concorrenti (saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni)  potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. (…) Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno  quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari”.

Alessia continua a dichiarare:” Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione  meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”. Ad accompagnare Alessia in questa nuova avventura ci sarà un nuovo opinionista: “Forse più di uno (per ora quello certo è Claudio Amendola) avrò bisogno di una spalla che mi aiuti a bilanciare la mia attitudine materna”.

Condividi