Gold Hair Ariete: piastra professionale con lamelle in ceramica, funziona davvero? Caratteristiche, recensioni, opinioni e dove comprarla

17

Gold Hair è la rivoluzionaria piastra professionale, marchiata Ariete, che vi donerà capelli morbidi come non li avevate mai avuti, ed un liscio perfetto, proprio come lo otterreste all’interno di un salone di bellezza. Con Gold Hair di Ariete sarà come avere il salone di bellezza proprio in casa vostra!

Tra le principali caratteristiche di Gold Hair Ariete possiamo annoverare:

  • Ideale su ogni tipo di capello, anche i più trattati.
  • Otterrete capelli lisci in una sola passata, con un’esperienza di styling mai avuta.
  • Grazie al fusto arrotondato, si potranno ottenere anche ricci ed onde perfette molto facilmente.
  • I capelli saranno sempre morbidi e lisci come la seta.

Scopriamo altre caratteristiche della piastra professionale Gold Hair di Ariete, dove acquistarla e cosa ne pensano le donne che già l’hanno usata!

Che cos’è e come funziona la piastra professionale Gold Hair?

Gold Hair, marchiata Ariete, è l’innovativa piastra professionale in ceramica ad alta tecnologia, studiata e poi testata all’interno dei migliori saloni di bellezza di Firenze, ideata per coccolare i vostri capelli, pensando non soltanto a lisciarli o ad arricciarli, ma anche a renderli morbidi e nutriti.

Il vero segreto della piastra Gold Hair Ariete risiede nella sua azione degli ioni, quale compito è quello di separare le molecole di acqua in numerose particelle, cosicché i capelli verranno asciugati più velocemente, evitando il fastidioso effetto crespo.

Ulteriore punto di forza è la tecnologia “Fit Temp”, la quale fa sì che le piastre, prettamente in ceramica delicata, tengano una temperatura costante ed ottimale, permettendo la tenuta liscia del capello, luminosità ed idratazione. Potrete usarla tranquillamente tutti i giorni, perché agisce in maniera assolutamente delicata sulla vostra chioma!

In una sola passata potrete godere di capelli perfettamente lisci e morbidi, divertendovi a realizzare le acconciature che più vi piacciono, per tutte le vostre occasioni speciali. Grazie a Gold Hair non dovrete più temere l’umidità, ma godere appieno della vostra bellissima acconciatura.

Caratteristiche della piastra professionale Gold Hair Ariete

Riportiamo qui di seguito quelle che sono le principali caratteristiche tecniche della piastra professionale Gold Hair Ariete:

  • Tecnologia FIT TEMP per una costante tenuta della temperatura.
  • Temperatura fino a 190°, per ottenere capelli più sani, protetti ed ovviamente idratati.
  • Le piastre hanno delle lamelle in ceramica, le quali operano in maniera efficace e delicata sulla chioma, regalando lucentezza ed un look impeccabile.
  • Azione ionica anti crespo che consente di asciugare i capelli velocemente, ottenere uno styling duraturo combattendo il fastidioso effetto anti crespo.
  • Funzione sleep mode che consente alla piastra di spegnersi dopo 30 minuti di inattività, per cui potrete stare del tutto tranquille.
  • Cavo girevole dalla maxi lunghezza di 2,5 metri.

Come si utilizza la piastra Gold Hair Ariete

Gold Hair Ariete è la rivoluzionaria piastra professionale super tecnologica, grazie al quale si potranno realizzare acconciature bellissime, passando da ricci od onde, fino ad un liscio impeccabile, resistente all’umidità.

Gold Hair vanta anche di una grande praticità e maneggevolezza, per cui potrai usarla se sei molto esperta, ma anche se sei alle prime mani; il risultato finale sarà sempre bellissimo ed assolutamente stupefacente. Ad ogni modo, l’uso è davvero semplice, per cui:

  • Estrarre la piastra Gold Hair Ariete dalla confezione
  • Accendere la piastra scegliendo la temperatura desiderata;
  • Suddividere la chioma in tante ciocche;
  • Lisciare o asciugare la chioma ponendo una ciocca alla volta fra le due piastre;
  • Spegnere la piastra dopo l’utilizzo;
  • Lasciarla raffreddare prima di riposizionarla nella sua confezione.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo della piastra professionale Gold Hair

Gold Hair di Ariete, fabbricata in base alle ultime tecnologie e rispettando tutte le norme, al suo interno non presenta materiali scadenti, inoltre è priva di controindicazioni od effetti collaterali.

Il prodotto nasce per essere utilizzato sui capelli e non per altro, per cui è bene utilizzarlo solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te.
Per una lunga duratura della piastra si consiglia di riporla sempre nella sua confezione dopo ogni utilizzo, ovviamente aspettando prima il raffreddamento delle piastre.

Avvertenze:

  • Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini in quanto tende a scaldarsi nel corso dell’utilizzo.
  • Una volta utilizzato attendere che si raffreddi prima di riporlo nella confezione.
  • In quanto elettrica, e quindi munita di presa, la piastra non deve assolutamente essere utilizzata in presenza di acqua o ulteriori sostanze liquide, in grado di provocare un corto circuito.
  • Mentre la si utilizza, è importante tenerla lontana dal viso così da evitare di surriscaldare o irritare la pelle.

Recensioni di chi ha utilizzato Gold Hair Ariete

Gold Hair di Ariete ideata per ottenere capelli lisci e setosi, è un prodotto ampiamente richiesto da tantissime donne e saloni di bellezza proprio per la sua qualità. Di seguito riportiamo alcune recensioni reperite su diversi forum di persone che hanno utilizzato la piastra ed hanno rilasciato una loro testimonianza sulla base della loro personale esperienza con il prodotto:

Giada scrive: Ho scoperto la piastra Gold Hair Ariete dal mio parrucchiere. I risultati erano sempre bellissimi, per cui ho chiesto subito dove acquistarla. E’ a dir poco eccezionale, ormai al salone vado soltanto per il taglio, perchè alla piega penso da me.

Maria scrive: Gold Hair è la piastra migliore che abbia mai provato, davvero ottima, anche a dispetto di altre, molto costose, che ho già provato. I capelli non temono nemmeno più l’umidità, soprattutto in estate che è sempre un problema.

Carla scrive: Il marchio Ariete l’ho da sempre usato, per diversi prodotti, ma questa piastra questa volta ha davvero superato ogni mia aspettativa. E’ un marchio eccellente che non delude mai i propri consumatori.

Dove acquistare e quanto costa la piastra professionale Gold Hair di Ariete

Gold Hair, piastra professionale prodotta e distribuita da Ariete, è acquistabile presso il sito ufficiale del venditore al prezzo di 99,00€, invece di 169,00€.
E’ inoltre possibile trovare la piastra nei migliori negozi di elettrodomestici, parrucchieri o profumerie.

Attenzione: diffidate sempre delle imitazioni, truffe o prodotto non originale!

Acquistare la piastra Gold Hair è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo);
  3. Attendere la chiamata di un operatore per la finalizzazione dell’ordine;
  4. Pagamento del prodotto alla consegna, con spedizione gratuita.
Condividi