Giulia Salemi è la nuova tronista di Uomini e Donne trono classico: ecco chi è

0

Giulia Salemi modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, stando alle ultime della cronaca rosa, potrebbe essere una delle prossime troniste della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, programma d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Ritornata single ormai da mesi, inseguito alla fine della relazione al fianco dell’ex tronista Francesco Monte, secondo il settimanale Chi, Giulia potrebbe sedere sul trono rosso del programma per cercare l’amore.

N on si tratterebbe della prima volta che un volto noto dello spettacolo prenda parte al talk show di Canale 5 per cercare l’amore: in passato l’ex Miss Italia Clarissa Marchese sedette sul trono per cercare l’amore, e ad oggi la scelta che effettuò proprio all’interno del programma, si è coronata in matrimonio.

Al momento da parte di Giulia non è giunta ne conferma e ne smentita su un suo possibile coinvolgimento con la trasmissione Uomini e Donne.

Chi è Giulia Salemi?

Giulia Salemi modella e personaggio televisivo italiano, è nata a Piacenza il Primo Aprile 1993 sotto il segno zodiacale dell’ariete, è altaun metro e settantatré centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Nel 2016 finisce nell’occhio delle critiche e gossip, a causa di un abito indossato durante il Festival di Venezia caratterizzato da due spacchi vertiginosi che arrivano fino all’altezza dell’inguine.

Nel 2018 la giovane prende parte al cast del reality show Grande Fratello Vip.

Condividi