Giulia Latini e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne: stanno insieme

54

Due ex corteggiatori della trasmissione Uomini e Donne, talk show pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, durante l’estate e dopo una breve frequentazione si son dati una possibilità ed ora stanno cercando di costruire un qualcosa: stiamo parlando di Giulia Latini e Andrea Melchiorre.

Giulia Latini ha corteggiato il tronista Luca Onestini, ma il giorno della scelta ha scoperto di essere lei la scelta del tronista. Dopo la conclusione del programma, l’ex corteggiatrice è tornata alla sua vita di sempre ed ora ha iniziato a frequentare il corteggiatore Andrea Melchiorre, che in quest’estate ha partecipato al reality Temptation island come tentatore.

“Io e Giulia ci stiamo frequentando. Non è che ci vuole uno scienziato. Ci stiamo frequentando come due ragazzi di 23 anni, stiamo uscendo e stiamo vedendo se abbiamo interessi in comune”

fa sapere Andrea Melchiorre attraverso il suo profilo social, confermando così le voci che da tempo circolavano in rete. Che dire: se son rose fioriranno, non resta che attendere e seguire l’evolversi della loro love story.

Condividi