Giulia De Lellis si scaglia contro le colleghe: “Ora basta, se parlo io rovino le famiglie”

0

Il mondo della cronaca rosa è in delirio, dopo alcune affermazioni fatte dalla giovane influencer Giulia De Lellis.

Senza mezzi termini e attraverso un video diffuso in rete, Giulia De Lellis che in questo periodo ha toccato l’apice del successo inseguito alla pubblicazione del suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza“, che ha raggiunto oltre 100 mila copie vendute, si è lasciata andare a delle esternazioni che lasciano ben pensare.

“Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti”,

fa sapere la giovane influencer, rivolgendo le sue parole chissà a chi, ma di certo a qualcuno appartenente al mondo dello spettacolo.

“Io mi faccio sempre i cazzi miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri…. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti. Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere. Vorrei solo essere lasciata in pace. Mi dispiace, per voi, quando provate a farle come le mie. In bocca al lupo per tutto. E’ un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. Anche se fate delle figure di merda, continuate a farle, non vi arrendete. Stamattina mi sono svegliata polemica fino ad un certo punto. Non amo dare importanza a queste cose. Sto zitta ma sto sempre qua. Scherzi a parte. Sono una persona molto molto fortunata e mi dispiace per le persone che non riescono ad essere felici per me. Questa cosa mi dà un po’ fastidio ma, poi, mi passa. Figure di merda di persone a caso a parte, so tutto e mi dicono tutto. Quindi, occhio”,

chiosa la giovane. Ovviamente i sostenitori di Giulia si stan chiedendo a chi siano rivolte le sue parole. Non resta che attendere.

Condividi