Giulia De Lellis e Gemma Galgani stanno registrando trasmissione Giortì: “stiamo arrivando”

0

Giulia De Lellis e Gemma Galgani, entrambe partecipanti alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, programma d’intrattenimento pomeridiano condotto da Maria De Filippi, si sono ritrovate nelle riprese di una trasmissione televisiva che ben presto le porterà alla conduzione di un nuovo format.

La dama torinese del Trono Over e l’ex corteggiatrice del Trono Classico ancora una volta tornano a fare coppia e dopo essere state protagoniste come consigliera d’amore e consigliera di look, ecco che le due vestiranno le vesti di conduttrici nel programma Giortì.

“Stiamo per iniziare Giortì. Ce ne saranno delle belle, quindi mi raccomando. Noi non possiamo raccontarvi molto, però stiamo per arrivare. Nuovo programma. Mi raccomando, seguiteci”

ha aggiunto Gemma.

Che cos’è la trasmissione Giortì

I casting per il nuovo format sono aperti ed iscriversi è davvero semplice: basta collegarsi al portale e lasciare la propria candidatura.

“Dietro a una grande festa si nasconde sempre una grande storia. Se ti va di raccontare la tua perché presto celebrerai un evento importante scrivi e partecipa al casting per un nuovo programma!”. Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua. Partecipa al casting per un nuovo programma”,

si legge sul portale Witty Tv.

Condividi