Giovanni Ciacci vuole abbandonare Ballando con le Stelle: “c’è troppa pressione”

262

Giovanni Ciacci costumista e volto della trasmissione televisiva Detto Fatto in onda su Rai Due e condotta da Caterina Balivo, da alcune settimane sta partecipando al programma televisivo Ballando con le Stelle dove balla in coppia con il ballerino Raimondo Todaro, ed ovviamente la scelta di far scendere in pista due persone dello stesso sesso ha creato subito polemiche.

Giovanni dopo un paio di esibizioni, dove le critiche non sono mancate anche da parte dei giudici, ha deciso di abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci a causa della troppa pressione.

“Voglio abbandonare Ballando con le Stelle perché c’è troppa pressione. Non me la sento di andare avanti, mi dispiace. Io non me la sento. So di darvi una delusione a tutti ma non me la sento più”

fa sapere Giovanni.

“Mi sento sulle spalle un peso che io fino a sabato non mi ero mai sentito. Questa cosa del tango, questo scambio di ruoli è stato molto forte. Perché c’è tanta attesa, la gente mi ferma dicendomi: ‘Guarda che tu stai ballando per me’. Io non me la sento questa responsabilità”

chiosa Giovanni, stanco dei continui bersagli che riceve. Non resta che attendere la decisione finale del costumista.

Condividi