Giovanni Ciacci contro Selvaggia Lucarelli: “sono io la star di Ballando con le Stelle”

21

Giovanni Ciacci look maker della trasmissione pomeridiana Detto Fatto in onda su Rai Due e condotta dalla conduttrice partenopea Caterina Balivo, a partire dal 10 Marzo 2018 si metterà in gioco partecipando alla tredicesima edizione della trasmissione televisiva Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci.

Giovanni Ciacci scenderà in posta facendo coppia con il ballerino Raimondo Todaro, formando la prima coppia di uomini della storia della trasmissione.

“Sono io la vera e unica star, gli altri concorrenti non so quasi chi siano. Sono qui per vincere e l’unica competente è Carolyn Smith”

fa sapere Giovanni in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Nel corso dell’intervista Giovanni ha espresso la propria opinione anche Selvaggia Lucarelli, che all’interno del programma ricopre il ruolo di giudice:

“Un’altra che ha dato già segnali di favoritismo, sui social ha dato il benvenuto solo a lei e agli altri concorrenti zero. Capisco che Gessica ha una storia importante  ma non trovo giusto che abbia un trattamento diverso”

fa sapere il look maker.

“Io vincerò, non sono qui per fare esperienza, di quella non mi frega niente. Non mollo neanche se Mariotto e Lucarelli mi sparano con il bazooka”

fa sapere Giovanni ed ora non resta che attendere il suo debutto in trasmissione.

Condividi