Giorgia ospite a C’è posta per te Sabato 24 Febbraio 2018

121

Maria De Filippi conduttrice televisiva molto amata dai telespettatori, Sabato 24 Gennaio 2018 ritorna in televisione con una nuovissima puntata della trasmissione serale C’è posta per te, il programma che riesce a tenere incollati alla televisione oltre cinque milioni di telespettatori.

Maria DE Filippi sa come sorprendere i suoi telespettatori e oltre alle storie d’amore, familiari e altro che racconta all’interno del suo programma, sa anche come rendere speciale una sorpresa ed ecco giungere all’interno dello studio una cantante che piace al pubblico.

Dopo la presenza di Ermal Meta e Fabrizio Moro, vincitori della sessantottesima edizione del Festival Di Sanremo, la conduttrice nella puntata che andrà in onda Sabato 24 Febbraio 2018 accoglierà in studio la cantante Giorgia.

La presenza della cantante Giorgia all’interno dello studio della trasmissione C’è posta per te è trapelata su i social network e sono già tanti i telespettatori che attendono il suo arrivo e sopratutto la storia che si intreccerà con la sua presenza in studio.

Condividi