Gianluca Vacchi tatuaggi: “raccontano la mia vita e le persone che ho perso”

73

Gianluca Vacchi imprenditore divenuto famoso sui social network grazie ai suoi balletti scatenati e la vita lussuosa da far invidia a milioni di persone, nato a Bologna il 5 Agosto 1967, sulla sua pelle ha tatuato oltre cento tattoo ed ognuno di esso ha un significato e sopratutto raccontano la vita di Mr Enjoy.

“È qualcosa che soffri, non che fai. I miei raccontano volti, nomi e luoghi della mia vita. Persone care che ho perso come mio padre e mia zia, o la Sardegna, il luogo della mia serenità. I tatuaggi sono simboli che devono rappresentare il nostro animo, la nostra storia e il nostro percorso”

fa sapere Gianluca Vacchi, che ha tatuato ogni parte del suo corpo, partendo dalle mani scendendo poi piani piano sino alle gambe.

Gianluca ha tatuato sulla sua pelle anche il volto stilizzato di suo padre, disegnato e realizzato unicamente da lui sul fianco sinistro. Tanti i talismani, preghiere e simboli sacri che l’imprenditore ha tatuato e non è finita qui, Gianluca ha altri disegni da porre sulla sua pelle.

Condividi