Giada De Blanck confessa:” orgogliosa di essere curvy”

1149

MILANO

La contessina Giada De Blanck, 34 anni alta 1,75 centimetri e oggi pesa 63 kg, ha messo su qualche chilo e sui social non sono mancate piogge di critiche e disprezzo, considerando che in passato Giada ha sempre sfoggiato un fisico asciutto e molto snello.

Giada De Blanck dice basta a tante dicerie e offese su di essa e afferma di essere orgogliosa delle sue curve. Giada è stata invitata nel salotto di Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, affrontando il suo passato caratterizzato dall’anoressia, affermando che oggi è felice di portare qualche chilo in più.

Immagine gossipetv
Immagine gossipetv

“E’ vero, ho preso qualche chilo, ma prima ero anoressica. Sono orgogliosa di essere curvy, chi mi critica lancia un messaggio sbagliato”, afferma Giada De Blanck. “Si ingrassa, che problema c’è? – chiede Giada – La cosa che mi ha dato più fastidio è stata quella di vedermi paragonata a una foto in cui ero anoressica e avevo il ciclo da sei mesi. Avevo 20 anni ora ne ho 34… è disumano prendersela così con me, il messaggio è sbagliato, sono cose che fanno stare male, non si gioca con questi messaggi e con la salute delle persone. Devo esser presa di mira perché metto su dei chili? Ho messo su le forme e non mi vergogno – prosegue – Sono una persona vera, pratico surf e volley… prima facevo la modella… Una ragazza mi si è avvicinata al supermercato e mi ha chiesto ‘cosa ti hanno fatto su internet? Io al tuo posto non avrei più mangiato e dormito’… Per questo sono qui a difendere tutte le ragazze sane”.

Condividi