Gerry Scotti peso: “sono 110 kg ma ci sto bene”

45

Gerry Scotti, vero nome Virginio Scotti conduttore televisivo è nato a Mirandolo Terme, un piccolo comune di Pavia, il 7 Agosto del 1956. Gerry è uno dei presentatori più popolari ed amati della televisione italiana.

Gerry Scotti ha condotto tantissime trasmissioni in televisione e sopratutto sulla rete Mediaset, ottenendo sempre gran successo. I programmi di maggior successo da lui condotti sono Passaparola,  La sai l’ultima?Chi vuol essere milionario?La corrida, Paperissima e gli ultimi Caduta libera e Little Big Show.

Nel mondo della televisione, Gerry è conosciuto anche come lo Zio Gerry ed il conduttore non nasconde di certo il suo peso:

“Io ho 60 anni e peso 110 chili. Ma confesso di convivere bene con il mio peso. Non mi alzo di notte per mangiare e non entro in pasticceria per abbuffarmi di bignè. Cerco di condurre una vita sana e regolare, non esagero con vini e liquori. Se qualche volta abbondo con qualche pietanza, il giorno dopo bevo spremuta e mangio yogurt. La domenica sera mi faccio bastare un frutto e al lunedì, si solito, in tavola ho verdure, minestroni e insalate. Comunque, d’estate, se mi ci metto, perdo 5 chili. Queste però sono regole mie, non voglio dare consigli o fare il nutrizionista, ci tengo a dirlo”

fa sapere Gerry in un’intervista rilasciata a Oggi.

Condividi