Gennaro Lillio del Grande Fratello 16 contro il gossip: “falso che mia madre odi Francesca De André”

130

Gennaro Lillio ex concorrente della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello, si scaglia contro la stampa italiana, accusando alcuni giornali di essersi inventati parte delle dichiarazioni rilasciate nelle interviste post Grande Fratello.

Il giovane, una volta conclusasi l’esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia, sta portando avanti la relazione con l’ex concorrente Francesca De Andrè, iniziata proprio all’interno della casa di Cinecittà.

“Cari amici, vi annuncio che da oggi vi informerò sulle mie attività attraverso i miei canali social dato che negli ultimi tempi ho rilasciato svariate interviste che, purtroppo, non sono state riportate fedelmente dalle testate giornalistiche. Solo alcune che ringrazio sono state super professionali mentre altre che non menziono hanno riportato solo il 50% delle mie parole mentre l’altro 50% è stato da loro aggiunto a mia insaputa. Non è assolutamente vera la circostanza che mia madre si sia opposta alla mia relazione amorosa con Francesca De André”,

fa sapere Gennaro, annunciando quindi che qualsiasi cosa che renderà opportuno condividere, sceglierà sempre e solo il suo profilo.

Condividi