Genitori di Ignazio Moser non guardano più il Grande Fratello Vip: “è troppo”

546

Il giovane Ignazio Moser ex ciclista, dall’11 Settembre 2017 sta partecipando alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto dalla conduttrice Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini nelle vesti di opinionista.

Il giovane all’interno della casa si è legato sentimentalmente alla showgirl Cecilia Rodriguez, quest’ultima entrata nella casa fidanzata ed ha lasciato in diretta televisiva il fidanzato Francesco Monte. La coppia da circa tre settimane sta vivendo il loro amore sotto alle telecamere, lasciandosi andare spesso alla passione.

“Cerco di guardarlo il meno possibile, mia moglie Carla, invece, non lo guarda per niente, è troppo arrabbiata per sopportare di vederlo”

ha detto l’ex campione di ciclismo Francesco Moser, padre di Ignazio, in un’intervista rilasciata al settimanale Di Piu.

“Quello che sta facendo in questo momento in televisione non mi piace per niente. Siamo una famiglia riservata, sapere quello che fa nostro figlio con una ragazza che ha appena conosciuto è troppo”,

ha proseguito il papà di Ignazio.

“A me e mia moglie non piace questo ambiente, speriamo che quando sarà tutto finito torni alla vita di prima”

ha chiosato il papà di Ignazio.

Condividi