Gemma Galgani lascia Uomini e Donne per Ballando con le Stelle

1668

Gemma Galgani dama torinese della trasmissione televisiva Uomini e Donne trono over, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, da anni ormai siede sulla sedia del programma per cercare l’amore ma sino ad oggi solo qualche conoscenza e nulla di concreto.

Intanto ecco giungere uno scoop che potrebbe cambiare la vita della dama torinese e sopratutto portarle molta più notorietà: Gemma Galgani potrebbe lasciare per qualche periodo la trasmissione Uomini e Donne e sbarcare in un competitor differente dovrebbe l’attenzione potrebbe essere tutta su di essa.

Il nome di Gemma Galgani circola per la prossima edizione della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci. Ebbene si, la dama torinese potrebbe lasciare per qualche settimana il format della rete Canale 5 ed approdare in casa Rai nelle vesti di concorrente, dove ovviamente l’attenzione sarebbe puntata tutta su di essa e chi la ama la seguirebbe anche in casa Rai.

Gemma Galgani potrebbe quindi sbarcare i casa Rai e sopratutto sfidare gli ascolti del Sabato sera, ponendosi contro la conduttrice Maria De Filippi impegnata con la trasmissione C’è posta per te. Quale sarà la decisione finale della Galgani? Accettare la nuova avventura in casa Rai o continuare nella trasmissione di Canale 5? Non resta che attendere.

Condividi