Gemma Galgani e Marco Firpo: si fidanzano a Uomini e Donne

2641

Il suo ingresso in trasmissione è stato più raggiante che mai: stiamo parlando della dama torinese Gemma Galgani, da anni presente all’interno della trasmissione Uomini e Donne trono over. Gemma, nel corso degli anni ha vissuto solo tre storie d’amore importanti, l’ultima con il cavaliere Giorgio Manetti, ma ormai lui è un ricordo lontano e nella sua vita è entrato il biondo Marco Firpo.

Gemma e Marco hanno iniziato la loro frequentazione nei mesi scorsi, per poi interromperla e e riprenderla negli ultimi tempi: un rapporto che pian piano ha iniziato a dare i suoi frutti ed ora finalmente la dama può dire di aver trovato un fidanzato.

Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, avvenuta Mercoledì 17 Maggio 2017, Marco Firpo ha ammesso in trasmissione di vedere Gemma con occhi diversi.

“Marco è andato a Torino a casa di Gemma per tre giorni, lei entra e si dimostra gioiosa, sono sopravvissuti e a una sua precisa domanda, Marco ha risposto che si sentiva un po’ più fidanzato; Marco entra e sorride con un certo imbarazzo ma finisce per ammettere che si comportano come fidanzati anche se non lo dice per paura che le cose cambino, ma a Torino sono stati davvero molto bene e adesso è lui che la cerca!”

si legge dalle anticipazioni fornite dalla registrazione. Gemma è ritornata a sorridere ed ora tutti si chiedono se sia pronta a lasciare la trasmissione e a vivere il suo amore senza telecamere. Non resta che attendere.

Condividi