Gemma Galgani e Marco Firpo hanno fatto l’amore?

1868

Una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, è stata effettuata Giovedì 20 Aprile 2017. Al centro dello studio, come di consueto, è giunta la dama Gemma Galgani presente da anni all’interno della trasmissione.

Nel corso della registrazione una gran parte è stata dedicata a Gemma Galgani, che durante le festività pasquali ha trascorso dei giorni a casa del cavaliere Marco Firpo. Gemma ha confidato che durante il suo soggiorno a casa di Marco, nella sua valigia vi era della biancheria di pizzo candido, da utilizzare con il cavaliere.

Uomini e Donne: Gemma e Marco Firpo fanno l’amore?

Gemma giunge in studio molto contenta e raggiante,  racconta come sono andate le festività a casa di Marco: la dama racconta di essere stata coperta di attenzioni, di regalini, hanno cenato in intimità e – della notte parlerà lui se vorrà – Ma la grande sorpresa è che lui le ha dato le chiavi di casa! Da parte sua si sente di vivere una storia.

Fonte foto: instagram
Fonte foto: instagram

Tina aspetta di sentire la versione di Marco che entra sorridente e subito Tina gli fa la domanda cruciale: – ci vuoi parlare della notte? – Marco esita un po’…ma poi spiega che ha deciso di fare un gioco “i fidanzamici” , nel senso che avrebbero potuto fare tutto quello che si sentivano di fare, baci, abbracci compresi, senza censurarsi e poi come andrà andrà e aggiunge che resistere al “profumo di Gemma in amore” non è stato facile!

Gemma e Marco hanno fatto l’amore si o no? Bhe da come si deduce dalle parole del cavaliere sembra proprio di no, ma Gemma non perde la speranza e continua la sua conoscenza con Marco.

Condividi