Gemma Galgani è innamorata di Giorgio Manetti: lui la rifiuta

326

Sembra essere una storia senza fine e dopo un anno il tutto si ripete: la dama torinese Gemma Galgani esce nuovamente in esterna con il cavaliere Giorgio Manetti e i sentimenti sembrano essere quelli dei mesi precedenti.

Un’esterna per chiarirsi definitivamente, ma Gemma Galgani dama torinese della trasmissione Uomini e Donne trono over ancora una volta ribadisce di essere innamorata del cavaliere Giorgio Manetti e vorrebbe tanto riaccendere la fiamma della passione e dell’amore.

“Vorrei parlarti della Gemma di oggi, che è una Gemma diversa. Mi sono lasciata alle spalle la paura di perderti. Se hai provato certe sensazioni importanti per me, si può riaggiustare tutto. Sei una mente suprema, troppo intelligente per rimanere ancorato a certe situazioni. Hai un sorriso più bello e labbra più sensuali di prima. Vorrei ripropormi a te. Mi manca tutto quello che potrei fare per te. Potresti essere il mio mondo. Sono sempre innamorata di te”

fa sapere Gemma Galgani nel corso della cena con Giorgio Manetti, ma dinanzi alla dichiarazione d’amore di lui ecco giungere il rifiuto secco di lui che spiazza la dama.

“Se un piatto si rompe e si risistemano i cocci, non sarà mai più il piatto di prima. Non sentirti rifiutata, ma in questo momento mi sento così”

fa sapere Giorgio Manetti alla dama, rifiutando il suo amore. Gemma Galgani dopo l’ennesimo rifiuto del cavaliere Giorgio Manetti capirà che dovrà voltare pagina? Non resta che attendere.

Condividi