Garrison Rochelle lascia la scuola Amici: Stefano De Martino prende il suo posto

540

Garrison Rochelle coreografo e ballerino da anni volto della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi, a conclusione della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5 potrebbe fare le valigie e lasciare per sempre il suo posto.

Ebbene si, Garrison dopo anni di presenza ed insegnamento all’interno della scuola Amici di Maria De Filippi secondo il mondo del gossip a conclusione di trasmissione potrebbe salutare tutti e far ritorno negli Stati Uniti.

“Garrison tornerà negli Stati Uniti dove si dice sia stato chiamato per mettere in piedi un nuovo talent show…Sarà una copia a stelle e strisce di Amici?”

si legge sulla rivista Spy ma ugual notizia fu riportata nelle settimane scorse anche da Nuovo Tv. Se Garrison realmente andrà via chi prenderà il suo posto? Ebbene la risposta già c’è: a prendere il posto del ballerino e coreografo vi sarebbe il giovane Stefano De Martino.

Dopo l’esperienza in Honduras dove Stefano ha ricoperto il ruolo di inviato della tredicesima edizione, il ballerino potrebbe ritornar nella scuola Amici ma non più nelle vesti di ballerino professionista ma bensì di coreografo.

Condividi