Franceska Pepe si sfoga dopo l’eliminazione dal Grande Fratello Vip: “una gabbia di pazzi”

53

Franceska Pepe è stata l’eliminata di Lunedì 5 Ottobre 2020 del reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Dopo sette puntate del reality show più spiato, Franceska è stata l’eliminata della serata. Nel corso della sua permanenza all’interno della casa di Cinecittà, non sono mancati scontri e dissapori con gli altri concorrenti.

Uscita dal reality, Franceska è ritornata alla sua vita di sempre ed ecco giungere il primo sfogo su i social:

“evviva sono libera! Finalmente, non ce la facevo più a stare in quella gabbia di pazzi, non potete capire che bella la libertà, respirare aria fresca in mezzo alla natura, era troppo frustrante per me. Io non riesco a fingere, dire cazzate, leccare culi e mangiare la merda solo per andare avanti. Scusate ma devo dire quello che penso, essere libera è la cosa più bella del mondo. Grazie a tutti quelli chemi hanno sostenuto e che mi stanno scrivendo messaggi d’amore. Non ho dormito tutta la notte per la felicità e la gioia. Questa settimane di GF mi hanno risucchiato e mettermi un po’ a mangiare. Mi riprenderò e tornerò più in forma di prima. Il vostro amore è una cosa totalmente inaspettata. Mi state dando una gioia e una felicità che mai avrei immaginato”,

afferma Franceska.

Condividi