Francesco Monte felice di come sia andata il Grande Fratello Vip: “mi sono preso la mia rivincita”

145

Francesco Monte ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne ed ex concorrente della tredicesima edizione dell’isola dei Famosi dove la sua permanenza si è conclusa dopo una sola settimana inseguito al chiacchierato caso Canna Gate, ecco che si è ripreso la sua rivincita prendendo parte al cast del Grande Fratello Vip.

Francesco ha preso parte al reality show di Canale 5, lo stesso reality che nella passata edizione ha messo fine alla sua relazione con la showgirl Cecilia Rodriguez. Tre lunghi mesi sotto i riflettori della casa, dove il giovane ha fatto la conoscenza della showgirl Giulia Salemi intraprendendo poi una relazione. Ciò che è mancato a Francesco per concludere alla grande il programma, è stata la vittoria: infatti il giovane si è classificato al quinto posto.

“La ciliegina sulla torta sarebbe stato vincere, ma ho concluso un percorso. Sono soddisfatto, mi sono preso la mia rivincita. E’ stato un anno turbolento, ed entrare con etichette e pregiudizi non è stato bello”

fa sapere il giovane alla conduttrice Ilary Blasi. Ovviamente non poteva mancare qualche domanda sulla conoscenza con Giulia, ma Francesco sa bene che deve andare cauto in una nuova relazione:

“Adesso che siamo fuori io e Giulia dobbiamo iniziare la nostra conoscenza. Le basi ci sono, ma da qui a parlare d’amore … ci vado cauto”,

fa sapere.

Condividi