Francesco Monte e Paola Di Benedetto partecipano a Temptation Island 2018

76

Francesco Monte e Paola Di Benedetto coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Isola dei Famosi tredicesima edizione, secondo alcuni rumors potrebbero mettere alla prova il loro amore partecipando alla trasmissione Temptation Island.

Temptetion Island è un reality show estivo che mette alla prova l’amore e la fedeltà di sei coppie del mondo dello spettacolo e non. Le coppie vivranno divise in due villaggi differenti a stretto contatto con dodici tentatori e tentatrici. A termine dei 21 giorni le coppie decideranno se uscire insieme o separati dalla trasmissione.

“Se mio papà è geloso, io lo sono di più. Oggi dico che non lo so se accetterei”

ha fatto sapere Paola Di Benedetto al settimanale Spy, facendo così sapere che nulla è ancora certo.

La coppia sta vivendo a pieno il loro legame lontano dai riflettori mediatici e sopratutto vi sono state le presentazioni in famiglia:

“Per ora la storia va a gonfie vele. Sono felice e non mi aspettavo che potesse andare in questo modo, che la nostra relazione crescesse così tanto. Oggi stiamo bene insieme. Siamo molto simili. Sono anche volata a Taranto da lui. Ho conosciuto suo papà Angelo, grande persona. Mio papà Nino è siciliano ed è protettivo”

ha fatto sapere l’ex Madre Natura. D’Altronde la coppia sta insieme da poco tempo e sarebbe prematuro mettere alla prova il loro amore partecipando alla trasmissione di Canale 5, non resta che attendere.

Condividi