Francesco e Antonella dopo C’è Posta per Te: stanno ancora insieme

837

Sabato 17 Febbraio 2018 nella prima serata di Canale 5 è andata in onda una nuova ed emozionante puntata della trasmissione C’è posta per te, programma televisivo condotto da Maria De Filippi che riesce a tenere incollati alla televisione oltre cinque milioni di telespettatori.

Nel corso della serata in studio è giunto Francesco che ha scritto alla trasmissione per chiedere perdono alla sua fidanzata Antonella: il giovane ha più volte tradito la ragazza, annullando persino le nozze. Antonella pur di stare con Francesco è andata più volte contro la sua famiglia, sopratutto perché lui è già padre di due figli e con un matrimonio fallito alle spalle. Dopo l’ennesimo tradimento e l’annullamento delle nozze, Antonella ha deciso di chiudere in modo definitivo con Francesco.

Il giovane è giunto in trasmissione per chiedere perdono ad Antonella e sopratutto ai genitori di lei Mario e Loretta: dopo tante lacrime  Antonella e i suoi genitori hanno aperto la busta e si sono riconciliati con Francesco. Intanto molti telespettatori dopo la messa in onda della puntata si son chiesti se la coppia sta ancora insieme: ebbene si, Francesco e Antonella come si evince dall’account Facebook che la coppia gestisce insieme stanno ancora insieme e a testimoniarlo sono i selfie che i due postano.

Condividi