Francesco Arca dichiara “aver fatto il tronista non mi ha aiutato”

1

ROMA

Francesco Arca, reduce da giudice del programma Pequenos Gigantes, ha ammesso che ” aver fatto il tronista all’interno della trasmissione Uomini e Donne non lo ha aiutato per nulla”.

Francesco Arca, ha rilasciato un’intervista alla rivista “Chi” dove ha ammesso di essere un papà e mammo moderno:” Ma certo. Per mia figlia faccio tutto e senza nessun problema. Anche perché ora la figura materna e paterna non sono così distante. Più avanti i ruoli si ridefiniscono, ma all’inizio, il padre deve essere una seconda mamma, una mamma di riserva”.

Immagine myblog.it
Immagine myblog.it

Francesco poi ha messo in discussione anche la sua partecipazione al programma Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi, affermando:” E so pure che i pericoli che ho corso nella vita sono arrivati da lì. Diciamo solo che delle volte fermarsi all’apparenza o giudicare e basta, come capita spesso, è un costume tutto italiano e porta alla demonizzazione di questi ruoli: tronisti veline ecc… Piuttosto, io credo che quel che conta sia il percorso. Ora, se mi fossi fermato ai miei 24 anni, al trono, alla testa e alla responsabilità che avevo allora, sarei, magari, da giudicare. E male. Ma siccome dai 24 anni di allora ai 36 di adesso, ho fatto altro, ho affrontato un altro viaggio… E aggiungo pure: a me aver fatto il tronista non ha aiutato per niente, anzi”.

Condividi