Francesca Baroni e Ruben Invernizzi: dopo Temptation stanno insieme

184873

Francesca Baroni, la giovane che ha partecipato alla quarta edizione del reality Temptation Island insieme al fidanzato Ruben Invernizzi, dove non si è risparmiata nell’umiliarlo, ancora una volta sorprende i telespettatori che seguono la trasmissione.

Le riprese della trasmissione sono terminate già da qualche settimana, ma in prima serata su Canale 5 devono andare in onda la terza e quarta puntata, ma sui social network circolano già le prime anticipazioni o qualche frecciatine da parte dei partecipanti.

Ruben Invernizzi, il giovane umiliato dinanzi alle telecamere, sembra aver perdonato le parole della sua fidanzata e i due terminata l’esperienza televisiva, stanno insieme.

Francesca Baroni con un post su Instagram Stories chiarisce ogni dubbio, confermando di stare ancora insieme al suo fidanzato Ruben:

“Da alcuni feedback credo che la parte dell’antipatica sia uscita alla grande.Ho letto di certe interpretazioni fantastiche. Per esempio la frase ‘il fidanzato della mia amica ha l’azienda’ è diventata un ‘Francesca non vuole Ruben perché è povero’?. Una vita limpida, abbastanza seria e schematica. Non ho di certo gli scheletri nell’armadio che avete voi. Che poi ragazze, nella vita reale a me piacciono (proprio come a tutte voi) gli uomini senza carattere, poco intraprendenti e magari anche senzatetto”

ha scritto la giovane. Ruben Invernizzi, nonostante la fidanzata abbia dichiarato dinanzi alle telecamere che lui non abbia carattere, carisma, fascino e che in molte occasioni abbia pianto nei momenti di intimità, ha digerito tutto ed è tornato con lei.

Ruben era riuscito a fare dinanzi alle telecamere un discorso logico alla sua fidanzata, facendogli ben capire che la polla era stata lei a perdere un’uomo come lui e per tale decise di lasciarla, ma le parole e i like dei due giovani sui social sembrano proprio dire il contrario.

Condividi