Fishy Fish: Pesce giocattolo con sensore di movimento per gatti, funziona davvero? Caratteristiche, opinioni e dove comprarlo

0

Risultante essere l’innovativo giocattolo interattivo per gatti che permette di salvaguardare la salute dell’animale pur non spendendo un costo elevato, è Fishy Fish.

Quest’ultimo incentiva l’animale alla scoperta e al divertimento, ovviando l’ozio e la vita sedentaria. Scopriamo di cosa si tratta e su quale sito ufficiale è in vendita il prodotto originale della linea DMC!

Che cos’è e come funziona Fishy Fish?

Risultante essere l’innovativo pesce giocatolo con sensore di moto, immesso sul mercato al fine di incentivare l’operosità del gatto e dunque il moto ovviando che lo stesso animale abbia uno stile di vita sedentario e tendente all’ozio, è Fishy Fish.

Quest’ultimo risulta ideato con sostanze 100% naturali per lo stato salutare dell’animale ed in aggiunta risulta acquistabile congiuntamente ad una canna per pescare e dei sacchi di erba gatta al fine di incentivare ulteriormente il gatto.

Sin dalle primarie compravendite, Fishy Fish è stato approvato da differenti soggetti, divenendo un giocattolo premiato e consigliato dato l’eccellente rapporto qualità/prezzo. Risulta essere un giocattolo approvato dalle associazioni veterinarie ed ideato al fine di rendere vivace lo stile di vita dell’animale. Grazie a Fishy Fish, risulterà difatti possibile avere:

  • funzionalità ottimale, corretta e rapida
  • ridotto costo

Poiché il vero Fishy Fish risulta avere brevetto e funzionalità attestata, molteplici soggetti tendono a immettere sul mercato delle copie dal nominativo similare, pur non garantendone l’affidabilità qualitativa e non funzionando allo stesso modo.

Per tale motivazione, svantaggio risulta legato alla presenza sul mercato di copie del giocattolo originale. Dunque risulta alquanto semplice incorrere in truffe. L’azienda, perciò, raccomanda di leggere sempre sull’etichetta legata al prodotto.

Composizione e caratteristiche del giocattolo per gatti Fishy Fish

Risultante essere un giocattolo ideato al fine di conferire brillantezza allo stile di vita dei gatti in casa, è Fishy Fish.

Quest’ultimo risulta essere difatti ideato con ingredienti 100% naturali, che non soltanto proteggono la salute del proprio animale, ma permettono anche di risparmiare economicamente parlando, garantendo un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Peculiarità di Fishy Fish, difatti, risultano essere:

  • misura pesce: 28 cm × 10 cm × 4 cm
  • estetica realistica, difatti svolge: balzi, rotazioni, movimento similare al pesce
  • bastone allungabile sino a 49,5 cm che mette in scena realmente la canna per pescare al fine di giocherellare assieme all’animale domestico
  • sensore di movimento che risulta attivabile nel momento in cui il gatto si trova vicino al giocattolo permettondo di far smuovere la coda in differenti velocità
  • erba gatta avente una profumazione stimolante che istiga i sensi dell’animale domestico, incrementando il gioco
  • materiale non dannosi

Come utilizzare Fishy Fish giocattolo per gatti

Secondo quanto riportato dall’azienda produttrice e dai molteplici compratori del prodotto Fishy Fish, codesto giocattolo per animali domestici risulta alquanto esemplificato da utilizzare. Molteplici sono difatti i vantaggi e le funzionalità dello stesso, come:

  • balzi, rotazioni e movimento similmente ad un pesce al fine di acciuffare la concentrazione dell’animale domestico
  • istigazione del gatto a giocherellare con un giocattolo interattivo che incentiverà ulteriormente la natura felina
  • incentivazione del movimento nei gatti di casa il quale, solitamente, risulta essere soggetto a pigrizia e risulta avere una ridotta agilità e vivacità

L’utilizzo pertanto è alquanto esemplificato e basta riporlo in una zona della casa premendo il tasto di accensione, e il sensore di movimento rileverà la vicinanza dell’animale domestico comportando il movimento della coda del pesce e dunque la stimolazione del gatto nel voler giocare.

In aggiunta, la presenza di una canna da pesca, permette di giocare assieme all’animale, svolgendo anche attività interattive e dunque incrementando la relazione con il proprio gatto domestico.

Opinioni e controindicazioni sull’uso di Fishy Fish

Fishy Fish risulta essere l’innovativo pesce giocattolo che dopo svariati test clinici (non svolti sugli animali), non ha evidenziato avvertenze nè effetti collaterali.

L’azienda dato l’utilizzo da parte degli animali, ha inoltre adoperato materiali 100% naturali che permettono di salvaguardare lo stato salutare dello stesso. Tuttavia, si raccomanda, in caso di rottura del giocattolo, di gettare il prodotto affinché si ovvi l’eventuale entrata di pezzi all’interno dello stomaco dell’animale e quindi rigurgito.

Attenzione: Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare con metodologie fai da te. Conservare il prodotto in un luogo fresco e lontano da fonti di calore, al fine di conservare inalterate le condizioni del giocattolo.

Dove acquistare e quanto costa Fishy Fish

Il giocattolo con sensori di movimento per gatti Fishy Fish risulta acquistabile soltanto sul sito ufficiale al modico prezzo di 59,90€ beneficiando dello sconto del 50% per l’acquisto di 2 Fishy Fish! Data l’approvazione da parte di molteplici compratori, risulta possibile trovare in commercio copie del prodotto che spesso portano i soggetti ad incorrere in truffe.

Si sconsiglia dunque l’acquisto presso siti alternativi come Amazon, Ebay, E-commerce e siti cinesi, al fine di incorrere in truffe o ricezione di prodotto non consono all’originale.

L’acquisto è alquanto esemplificato e difatti basta:

  • compilare il modulo d’ordinazione con dati personali e numero telefonico
  • attendere la chiamata di un operatore per la conferma dell’ordine
  • il prodotto giungerà a casa tramite corriere con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.
Condividi