Filippo Bisciglia e Pamela Camassa concorrenti di Temptation Island Vip: ecco l’indiscrezione

1443

Filippo Bisciglia da conduttore a concorrente: questo è quanto si vocifera in rete su una possibile partecipazione del conduttore televisivo alla trasmissione Temptation Island Vip.

Filippo Bisciglia per ben quattro edizioni televisive è stato al comando della trasmissione stiva Temptation Island, il programma che mette alla prova la fedeltà delle coppie che vi partecipano. Dopo l’edizione normale, ecco che la conduttrice televisiva Maria De Filippi ideatrice del programma, ha fatto sapere che è in programma un’edizione VIP.

La versione Vip vedrà entrare nei rispettivi villaggi coppie appartenenti al mondo dello spettacolo, che metteranno alla prova il loro amore e chissà se riusciranno a resistere alle tentazioni, ed ecco spuntare proprio il nome di Filippo e della sua compagna Pamela Camassa come possibili concorrenti della prima edizione.

“Buonasera a tutti ragazzi.  In questi giorni sono usciti degli articoli che dicono che io non sarò più alla conduzione di ‘Temptation Island’. Innanzitutto, vi volevo ringraziare per l’affetto che mi state dimostrando sia scrivendomi qui in direct che sui siti dove viene pubblicata questa notizia che non è vera. Ok? Se si farà l’edizione vip, forse io non sarò alla conduzione anche per motivi tecnici. Poi capirete il perché”

esordisce Filippo in un video pubblicato sul social, ma la frase “capirete il perché” ha fatto pensare ai followers che molto probabilmente lui non condurrà la trasmissione perché sarà proprio una delle coppie che vi parteciperà. Sarà proprio così? Non resta che attendere.

Condividi