Filippa Lagerbäck sarà ospite al Grande Fratello Vip 2

209

Filippa Lagerbäck modella, showgirl e conduttrice televisiva svedese, compagna ormai da anni del conduttore Daniele Bossari, da settimane ormai vede il compagno solo attraverso uno schermo televisivo in quanto lui sta partecipando alla seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi.

Daniele Bossari dopo aver ricevuto la sorpresa della figlia Stella, apprezzatissima dal mondo del web e sopratutto dagli utenti che seguono la trasmissione, ben presto il concorrente potrebbe ricevere una sorpresa da parte della compagna Filippa.

“Non ho mai detto niente di tutto ciò! Non so da dove abbiano dedotto questa cosa. Per ora mi sono limitata a fargli recapitare una lettera. L’altra settimana, quando ho accompagnato mia figlia, ero anch’io lì e ho sofferto nel non potermi avvicinare”

ha fatto sapere Filippa in un’intervista rilasciata a Gay.it, mettendo a tacere le malelingue su alcune sue affermazioni, mai dette, che non sarebbe mai entrata all’interno del reality. Quindi Filippa non esclude il suo ingresso nella casa.

Condividi