Faro Led Eureka da Esterno: Lampada Sensore a led ricaricabile con pannello solare, funziona davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarlo

61

Faro Led Eureka è il nuovo sistema per risparmiare energia e per tale soldi sulla bolletta dell’elettricità. Il Faro Led, posizionato fuori al balcone, in giardino o in terrazza, cattura l’energia e i raggi del sole, trasformando la fonte di calore in energia per il vostro esterno.

Uno strumento utilissimo in tutte le case, è possibile installarla a parete e grazie al suo grado di protezione elevato può essere lasciato all’esterno. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta anche attraverso il sito ufficiale, se realmente è utile o se si tratta di una truffa, come funziona e cosa ne pensano i consumatori che l’hanno acquistato e utilizzato.

Che cos’è e come funziona il faro led Eureka Sensore da esterno?

Piccolo, compatto, realizzato con materiali di ultima generazione e sopratutto utilissimo: il faro led Eureka vi permetterà di usufruire della luce e calore esterno, trasformato in energia per la vostra abitazione andando così a risparmiare sulla bolletta elettrica.

Il faro led si ricarica con la luce solare ed offre 12 ore di autonomia. Questo prodotto è molto più luminoso ad altri lampada solare da esterno sul mercato, inoltre è caratterizzato da un sensore che si azionerà al passaggio.

Il faro led con pannello solare è caratterizzato da:

  • Alimentatore solare, ecologico e a risparmio energetico;
  • Nessuna comparsa di fili da applicare alle pareti;
  • Facile da installare;
  • Impermeabile;
  • Resistente all’acqua, al calore e fonti di luce.

La luce solare ha luce diurna e sensore di movimento che si spegne automaticamente durante il giorno e la luce si accende automaticamente. Un prodotto utilissimo perfetto da porre in terrazzo, giardino o fuori al garage.

Come funziona e si aziona il faro led a sensore con pannello solare?

Utilizzare ad azionare il Faro Led con pannello solare  davvero molto semplice. Il prodotto non ha un peso eccessivo, è impermeabile, e sopratutto può essere posizionato esternamente come per esempio giardino, androne o fuori al balcone.

La luce solare ha luce diurna e sensore di movimento che si spegne automaticamente durante il giorno e la luce si accende automaticamente al passaggio, grazie al sensore incorporato sull’apparecchio. Una volta posizionato sulla parete, grazie al pannello solare posto sul di sopra, il faro Led cattura la luce del sole, azionandosi poi:

  • Il faro si accende quando le persone si avvicinano;
  • Il faro si spegne dopo 15/30 secondo dal rilevamento di non ombra.

IL FARO LED SOLARE CON SENSORE DI MOVIMENTO

  • SI RICARICA AL SOLE
  • OFFRE 12 ORE DI AUTONOMIA
  • RILEVA IL MOVIMENTO

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo del faro led ricaricabile

L’utilizzo del faro led ricaricabile con luce solare non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. Il prodotto prima di essere messo in commercio è stato testato e non vi sono avvertenze particolari.

La casa produttrice del prodotto consiglia di utilizzare il prodotto solo come indicato sulla confezione e no con metodi fai da te o utilizzi impropri.

Attenzione: tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini, in quanto non è un giocattolo.

Recensioni di chi ha utilizzato il Faro Led 

Il Faro Led da esterno con pannello solare è valutato 4,8/5, e quindi di seguito riportiamo alcune recensioni prese da diversi forum di persone che hanno testato il Faro ed hanno lasciato una loro personale testimonianza:

Giuseppe, 65 anni: lo uso all’esterno del garage. Fa moltissima luce, tipo come quello di un faro. Prodotto molto utile, mio figlio l’ha installato al muro e regge molto bene.

Federica, 34 anni: comperati due e messi fuori al balcone. La sera appena usciamo fuori si accendono da soli, solo uno è giunto un po difettato ma dopo un reclamo me l’hanno sostituito.

Debora, 45 anni: comperati per l’androne del palazzo e devo dire è stato un’ottimo acquisto. Fanno abbastanza luce e si spengono da soli.

Dove acquistare e quanto costa il faro Led

Il Faro Led della linea Eureka è un prodotto molto ricercato ed in rete si possono trovare moltissime imitazioni cinesi del prodotto e solo cliccando qui, potrai trovare l’originale ed esclusivo set di coperchi al prezzo di 59,00€.

Acquistare il Faro Led è molto semplice basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione sul sito ufficiale del prodotto inserendo i propri dati personali.
  2. Inserire una nota per il corriere (Es. Nome sul citofono o scala del palazzo)
  3. Pagamento del prodotto alla consegna e corriere incluso nel prezzo.
Condividi