Fabrizio Frizzi torna in televisione dopo ischemia: sorpresa a La Prova del Cuoco

124

Il conduttore televisivo Fabrizio Frizzi che nelle settimane scorse è stato colto da una lieve ischemia mentre era impegnato nelle prove del game show L’Eredità in onda nella fascia preserale di Rai Uno ed affidato momentaneamente al conduttore Carlo Conti, è ritornato nuovamente in televisione.

Nel corso della puntata del 6 Dicembre 2017 della trasmissione mattutina e culinaria La Prova del Cuoco, condotta dalla conduttrice Antonella Clerici, Fabrizio ha fatto una sorpresa alla collega che compieva gli anni, giungendo in trasmissione.

“Sono veramente felice per Fabrizio, sono contenta di vedere che sta bene. Non volevo piangere davanti a lui. Noi siamo veramente molto legati, facciamo lo stesso mestiere e ci vogliamo bene. Tra l’altro abbiamo sofferto tanto, ci siamo preoccupati per lui”

fa sapere la conduttrice, che è stata raggiunta in studio da Fabrizio e da Carlo Conti. Tantissima l’emozione e sopratutto il conduttore Fabrizio ha annunciato che tornerà al timone della trasmissione preserale L’Eredità a partire dal prossimo 15 dicembre 2017.

Condividi