Fabrizio Corona scrive una lettera dal carcere per Jeremias Rodriguez

305

Fabrizio Corona ex re dei paparazzi, attraverso la cella nella quale si trova ha scritto le proprie emozioni e pensieri su un foglio e il destinatario è il suo ex cognato, ovvero il giovane Jeremias Rodriguez fratello di Belen, sua ex fiamma.

Jeremias ha partecipato alla seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini e nel corso della puntata di Lunedì 13 Novembre 2017, il giovane ha dovuto abbandonare la casa in seguito al televoto settimanale ma prima di farlo ecco che per lui giunge una sorpresa da parte di Fabrizio: una lettera.

“I ricordi sono la bellezza del mondo e tu sei un ricordo bellissimo di una parte molto intensa della mia vita. Mi sembra ieri quando sono venuto a prenderti all’aeroporto di Linate insieme alle tue sorelle. Era la prima volta che lasciavi il tuo paesino di provincia. Sei sempre stato uno spirito libero, un puro. Quante volte abbiamo discusso perché siamo istintivi entrambi, ma ci volevamo un gran bene e ci rispettavamo. Oggi ti seguo da dentro 4 fredde mura e allora ti dico che questo pezzo di vita ti deve servire a migliore. È giunta l’ora di crescere. Non dimenticare le priorità: Cecilia, Belén, Gustavo, Veronica e Santiago. Sono con te, ti voglio bene”

scrive Fabrizio Corona al giovane ed ovviamente non potevano mancare le lacrime sul volto di Jeremias.

“Non me l’aspettavo sinceramente. Per me lui è stato molto importante, una figura di riferimento come uomo. So che è una persona che ha sbagliato e lui si prende la sua responsabilità come fa un uomo. Penso che forse sta pagando un po’ di più del dovuto. Tante volte mi manca anche per una chiacchierata. Quando lo posso vedere?”

ha affermato Jeremias mentre si asciugava le lacrime dal volto. Quella di Fabrizio è stata una sorpresa molto gradita dal suo ex cognato.

Condividi