Fabrizio Corona confessa:” sono cambiato”

102

MILANO

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, si lascia andare ad una lunga intervista, dopo quattro anni di silenzio e carcere.

Immagine da video
Immagine da video

Fabrizio Corona afferma di essere cambiato:”  Sono cambiato. Quando scoppiò l’ inchiesta Vallettopoli nel dicembre 2006 capii che avrei avuto dei problemi ma anche che sarei diventato un personaggio. Fino ad allora ero solo il titolare di un’ agenzia fotografica conosciuto come il marito di Nina Moric e feci la mia prima apparizione all'”Uno contro tutti” del Maurizio Costanzo Show.  Ero su tutti i giornali e volevo sfruttare quello che mi stava succedendo. Quando qualche mese dopo mi arrestarono, cavalcai l’onda del successo”.

Fabrizio Corona, intervistato da “Il corriere della sera”, afferma di essere cambiato completamente e di essere molto piu calmo rispetto al passato:” Basta guardare quello che è successo con le Iene qualche giorno fa. Mi hanno provocato, ma sono restato tranquillissimo. L’ultima volta mi denunciarono perché ero saltato addosso a uno di loro (…) Dovevo pagare e sto pagando. Il carcere mi è servito. Ho imparato a difendermi da me stesso e a credere nelle istituzioni. Non tornerò indietro, prima di tutto perché sono più vecchio, ho quasi 43 anni, e poi perché la galera ti segna e io dentro non ci voglio tornare più. Diciamo che il cambiamento è anche spinto da forza maggiore. Le persone che mi stanno vicine non meritano di soffrire ancora e ringrazio il Tribunale di sorveglianza che ha dato la possibilità di riprendere a lavorare e anche il mio avvocato Ivano Chiesa”.

Condividi